Anteprima giornali: Suning promette Inter top, Icardi anche

Articolo di
8 ottobre 2016, 01:04
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Reportage da Nanchino: Suning, l’Impero colpirà ancora! Dentro il quartier generale della società a 50 miliardi di fatturato che guida il club nerazzurro: “Inter da Champions e nuovi investimenti”. Il Presidente Zhang non si ferma e ha un obiettivo chiaro: portare la squadra e il suo gruppo tra i top mondiali. – Icardi vola alto: “Io come Zanetti? Magari…”.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Ecco Icardi, l’argentino promette: “Diventerò la bandiera dell’Inter!”. Ufficiale il rinnovo fino al 2021: “Mai pensato di andar via, ora voglio vincere”.

TUTTOSPORT – Sorpresa: “Aspettatevi il ritorno di Darmian. In Italia a gennaio”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.