Anteprima giornali: Schick spacca, sfida a tre con l’Inter in fila

Articolo di
22 agosto 2017, 02:27
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Schick per tre: è orbita Juventus, ma Roma e Inter… Le big duellano sul ceco della Sampdoria. Intanto sbarcano Cancelo e Kalinic. Salcedo e Pellegri: una sfida da 60 milioni tra Signora e Diavolo. – Gli uomini in più: Perisic e Kessié. Milano rinasce coi forzuti del gol: il croato copre, segna e risposa l’Inter.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Schick spacca: l’assalto al gioiello della Sampdoria accende Roma-Inter! I giallorossi hanno il sì di Ferrero e adesso trattano con i procuratori del giocatore. Ma i nerazzurri non mollano la presa e preparano la controffensiva. – La novità: promossi il VAR all’esordio con due ombre. L’ex Pieri: “Tagliavento e Massa hanno sbagliato”.

TUTTOSPORT – Schick, assalto triplo: che intrigo Juventus-Roma-Inter. Ausilio ha ottenuto il sì dell’attaccante ceco, ma non ha il via libero di Suning per chiudere l’operazione. Monchi pareggia l’offerta dei nerazzurri, però si rifà sotto Marotta che potrebbe inserire il giocatore nella trattativa con i giallorossi per avere Strootman.