Anteprima giornali: Pioli all’Inter, de Boer esonerato oggi!

Articolo di
1 novembre 2016, 02:06
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Pioli sul treno Inter: scaricato de Boer. Avanti un altro, bloccato l’ex laziale: per lui contratto da un anno e mezzo. Attesa per oggi la decisione di Suning. Il tecnico italiano: né mediano né integralista, può fare il normalizzatore. Giovedì in coppa: dalla Primavera all’Europa League, a Southampton con Vecchi? La polemica, Tronchetti Provera: “Non si gestiscono club da Giacarta o Nanchino!”.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Inter, svolta Pioli! I cinesi hanno deciso di cambiare, de Boer può essere licenziato oggi. L’ex tecnico della Lazio favorito su Leonardo: decisione imminente. A Southampton Vecchi in panchina? – E Tronchetti Provera attacca: “Gestione sbagliata!”.

TUTTOSPORT – De Boer, ora è finita: c’è Vecchi, poi Pioli. In Inghilterra col tecnico della Primavera, che lascerà il posto all’ex laziale. Tronchetti Provera, sponsor con la Pirelli, attacca: “Non si può gestire da lontano!”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.