Anteprima giornali: Paradosso Inter, Mancini sentenzia

Articolo di
2 dicembre 2015, 00:45
anteprima-giornali

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il paradosso: nella sconfitta del San Paolo, l’Inter di Mancini ha scoperto di avere chance da Scudetto. – Rinascimento italiano. Napoli, Fiorentina e Sassuolo le più eleganti, Inter e Juventus le più solide: il pallone d’Italia è ricco di novità e bello da ammirare.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il tecnico dell’Inter dopo lo show del San Paolo. Mancini: “Higuain come Messi”. Il Pipita fa la differenza: “Lui in Italia è come la stella del Barcellona, da solo cambia le gare”; campionato aperto: “La Juventus è tornata, Napoli, Roma e Fiorentina si conoscono meglio”; nerazzurri da Scudetto: “Tre motivi per crederci: la tradizione, il lavoro e poi sognare è bello”; a proposito di Sacchi: “Facile se hai Baresi, van Basten e Gullit, no alle verità assolute”.

TUTTOSPORTNiente sull’Inter in prima pagina.