Anteprima giornali: Moratti presidente! Inter, Darmian vicino

Articolo di
1 ottobre 2016, 00:54
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Moratti&Inter: quasi quasi torno! Suning gli ha chiesto più volte di riprendere la presidenza. Lui: “Un onore e un privilegio. Mi manca il sentimento dei tifosi”. – Mercato di gennaio: Darmian è a un passo! Intanto nella sfida contro la Roma de Boer cambierà sette undicesimi della squadra KO in Europa League.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Moratti: “Se tornassi presidente? Il Suning mi ha chiesto di occuparmi dell’Inter, ci penso”.

TUTTOSPORT – Inter, Moratti presidente: “Mi vuole Suning!”. De Boer duro con la squadra: “Se cado io, cadiamo tutti”. – Il pronunciamento di Palazzi sui prescritti dell’Inter. – Svolta Milan: si insedia Mirabelli. Keita-Caio col nuovo DS.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.