Anteprima giornali: Mancini via, c’è De Boer! Ribaltone Inter

Articolo di
8 agosto 2016, 01:00
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – ManCiao: ribaltone Inter, la panchina a Frank de Boer! Rottura insanabile. All’olandese triennale da 1.5 (milioni di euro) a stagione. Mancini oggi non allenerà. Si lavora per una risoluzione consensuale.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Clamoroso: Mancini via, c’è De Boer! Inter, rivoluzione cinese: la panchina va all’olandese. La situazione è precipitata dopo che Mancini ha rifiutato il rinnovo, ma senza poteri sul mercato. Accordo fatto con l’ex tecnico dell’Ajax. – Napoli: è Gabbiadini show! Poker nel 5-0 al Monaco. Ma un tweet di Wanda riapre la trattativa Icardi.

TUTTOSPORT – Inter: Mancini via! Rottura irreversibile col tecnico. Ausilio ha incontrato De Boer, che firmerà un accordo triennale. Gli avvocati stanno lavorando alla rescissione e Suning ha stanziato 2 milioni per la buonuscita.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.