Anteprima giornali: Mancini torna e sbotta contro l’Inter (e FdB)

Articolo di
7 settembre 2016, 00:56
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Strapagati? Quasi un miliardo per 500 giocatori e la cifra crescerà: è già partita la caccia ai rinnovi di Icardi&Co.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Torna Mancini, la prima intervista del tecnico dopo l’addio al club nerazzurro: “Inter, è un peccato che sia finita. Ci siamo lasciati bene, ma non accetto che si discuta la nostra preparazione estiva (chiaro riferimento alle polemiche di de Boer, ndr). La Juventus vincerà il titolo, solo Ibrahimovic e Yaya Touré potevano cambiare la corsa allo scudetto. Il Napoli ha investito sui baby top, mi dispiace che Totti smetta ora: avrei voluto allenarlo”. – Inchiesta: il 2016 è stato l’anno del boom sportivo online. Quando il football si racconta sui social: Wanda (Nara) grande protagonista dell’estate.

TUTTOSPORT – L’ira di Jovetic, escluso dall’Europa (League), contro l’Inter: “Sono deluso”.