Anteprima giornali: Inter, (s)volta buona? GB carico, JM leader

Articolo di
23 settembre 2016, 00:41
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Inter: è la (s)volta buona? 1. De Boer: tecnica, gioco, personalità. L’olandese, rispetto a Mancini, ha uomini per far crescere la squadra; 2. Icardi & Joao Mario: Maurito ha numeri da Fenomeno e il genio del portoghese ha stregato; 3. Gabigol: domenica può esordire. Ed è già carico: “Sono nel miglior club d’Italia. Lo scudetto è possibile”.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Euforia Inter: gol e assist, Icardi è il re d’Europa. Gabigol si presenta: “Ho scelto il top, siamo da scudetto”.

TUTTOSPORT – Joao Mario ha preso per mano l’Inter e stregato de Boer: gioca come Seedorf, ma ha più fisicità.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.