Anteprima giornali: Inter, spunta Fabregas! De Boer stecca

Articolo di
29 agosto 2016, 01:03
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’Inter sogna, ma non segna! Nerazzurri già a -5 dal vertice: San Siro fischia. Solo un pari (1-1) col Palermo. Per la svolta spunta Fabregas. I rosanero vanno in vantaggio, pareggia Icardi dopo tanti gol mancati. La speranza è il mercato: Joao Mario in tribuna, Cesc Fabregas in arrivo se va in porto lo scambio con Brozovic.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Frank di Burro! De Boer stecca ancora: sofferto 1-1 col Palermo. Inter senza gioco e senza idee. Ballardini avanti con Rispoli, un gol di Icardi evita il tracollo. San Siro fischia, il tecnico sereno: “Dovevamo vincere noi 4-1!”.

TUTTOSPORT – Niente sull’Inter in prima pagina.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.