Anteprima giornali: Inter, preso Feghouli! Mancini su tre laziali

Articolo di
19 dicembre 2015, 00:29
anteprima-giornali

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Inter doppio assalto alla Lazio: la sfida di domani e il mercato. Mancini vuole battere i biancocelesti per tentare la vera fuga di Natale. Poi a gennaio partiranno le trattative per Candreva, Biglia e Cataldi. – Figo: “Ritrovata la fame Scudetto”. L’assist del portoghese al suo ex tecnico Mancini: “Che bravi i nerazzurri. Ma occhio alla Fiorentina e soprattutto alla Juventus: sa gestire le pressioni”.

IL CORRIERE DELLO SPORT – L’Inter si prende Feghouli! L’esterno ha detto no al Valencia per il rinnovo. C’è l’accordo con il club di Thohir: verrà a giugno. – Bergomi: “Il mondiale e la mia vita nerazzurra! Con Bearzot parlavi di pallone di altro. Trapattoni il più importante. Mancini è da Scudetto. Romagnoli e Rugani i difensori del futuro”. – Zeman: “Vedo l’Inter per il titolo”.

TUTTOSPORT – I progetti dell’Inter: Thohir, forse è meglio se blindi Mancini! Le grandi manovre sulle panchine dei top club potrebbe coinvolgere anche il tecnico nerazzurro.