Anteprima giornali: Inter da pazzi con Gabigol e Joao Mario!

Articolo di
27 agosto 2016, 00:45
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Inter: eccoli! Sbarcano Gabigol (campione olimpico) e Joao Mario (campione d’Europa): sborsati 72.5 milioni! Che giornata show: i cinesi si scatenano. Svolta nel mercato: la nuova proprietà fa sul serio e mette a segno due colpi in un solo giorno. Il talento brasiliano sarà subito a disposizione. Come giocherà, giovani e duttili: sarà una squadra con più soluzioni. Fair Play Finanziario, limiti agli acquisti: in Europa League fuori tre big, il portoghese solo in Serie A. Europa League: nerazzurri, attenti!

IL CORRIERE DELLO SPORT – Presi! Joao Mario e Gabigol sono a Milano: questa Inter fa impazzire! Cinesi scatenati: spesi 104 milioni. Il brasiliano può rimanere subito. In Europa League il Southampton.

TUTTOSPORT – E’ un’Inter pazzesca: Gabigol e Joao Mario. I nerazzurri piazzano due super colpi: il brasiliano può arrivare subito, il portoghese a titolo definitivo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.