Anteprima giornali: Inter-Milan da record! Spalletti insegue

Articolo di
13 ottobre 2017, 01:06
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Inter-Milan: qui non si passa! A casa di Skriniar e Ricardo Rodriguez: sono gli acquisti milanesi con i voti più alti in pagella. Il nerazzurro: “Per noi esiste solo la vittoria per crescere”. Il rossonero: “San Siro è sempre da pelle d’oca, ma domenica ci sarà una partita speciale”. – Qui Appiano, Candreva: “Noi abbiamo più fame”. Qui Milanello: Kalinic è fuori, la vetrina tocca ad André Silva.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il record: Inter-Milan fa storia, incasso mai così ricco, superati i 4.5 milioni. Battuto ogni primato, meglio solo il “Clasico” (Barcellona-Real Madrid, ndr). – Per gli italiani Allegri (“Il più bravo!”) è il tecnico migliore della Serie A: raccoglie il 54% dei consensi, dietro di lui Sarri e Spalletti. Per il 32% degli intervistati l’allenatore conta più del 50%.

TUTTOSPORT – Inter-Milan, Pasotti: “L’Inter con Spalletti ha un’identità”. – Il cantautore Ligabue a Superga con il fratello, tifosissimo granata, dopo lo strepitoso concerto a Torino: “Il Toro ha il rispetto del mondo! Sono interista, ma ho capito che qui batte un cuore gigantesco”.