Anteprima giornali: Inter, J.Mario-chiave derby! Colpo Darmian

Articolo di
17 novembre 2016, 01:05
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – We love derby: domenica è la notte di Milano. San Siro è già esaurito, palla a due grandi del passato. Gullit: “Milan, vai Locatelli! Manca solo una star”. Zenga: “Incognita Inter, io metterei Jovetic”. – I rossoneri: Romagnoli KO è più no che sì. Le alternative: Gomez o Zapata. I nerazzurri: i nazionali di Pioli con 186′ in più. La chiave è Joao Mario.

IL CORRIERE DELLO SPORT – China Derby: Milan-Inter è un duello tra colossi d’Oriente. Il gruppo del governo di Pechino che sta comprando da Berlusconi contro Suning: sfida mai vista da due miliardi. E sono previsti degli investimenti da capogiro. – Il racconto: la Milano cinese ora tifa e si divide. – Il mercato: Badelj e Darmian i colpi del Dragone.

TUTTOSPORT – Verso il derby: Romagnoli KO. Milan, difesa in alto mare.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.