Anteprima giornali: Inter inferno, de Boer rischia! Icardi-Napoli?

Articolo di
17 ottobre 2016, 01:55
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Inferno Inter: dal caso Icardi al KO in casa con il Cagliari! Il capitano, contestato (anche sotto casa) dagli ultrà per l’autobiografia, sbaglia un rigore. Il club vuole degradarlo: oggi si decide. Anche de Boer sotto accusa.

IL CORRIERE DELLO SPORT – E se Icardi andasse al Napoli? Il putiferio Maurito riapre una clamorosa ipotesi. Mentre l’Inter precipita (1-2 a San Siro col Cagliari) e de Boer rischia di essere già arrivato alla fine, il capitano rompe con la curva per un capitolo dell’autobiografia. Al rientro a casa trova gli ultrà ad aspettarlo. L’entourage: “Nessuna aggressione”.

TUTTOSPORT – (Br)occhi a mandorla! L’arrivo dei cinesi e i forti investimenti sul mercato non hanno risollevato l’Inter. Icardi rompe con gli ultrà e sbaglia un rigore: via la fascia. Il Cagliari passa a San Siro: de Boer traballa.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.