Anteprima giornali: Inter euforica, Icardi leader! Milito conferma

Articolo di
20 settembre 2016, 00:45
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il Re del Triplete carica il suo erede. Inter, senti Milito: “Icardi vale Higuain! Maurito è diventato uomo squadra: merita la Nazionale. Lotteremo con Juventus, Napoli e Roma. I cugini rossoneri dietro. – Il retroscena: festa post-Juventus con cena cinese offerta da Zhang.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Icardi nuovo leader: l’Inter ora può volare! Il capitano sempre più decisivo: a 23 anni ha già 61 gol in Serie A.

TUTTOSPORT – Euforia Inter, contratto top per Icardi: “Vinco qui!”. Il capitano pronto a rinnovare.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.