Anteprima giornali: Inter, è già emergenza! Disastro de Boer

Articolo di
23 agosto 2016, 00:31
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Inter: è già emergenza! De Boer, datti quattro mosse: 1. la tenuta, bisogna richiamare la preparazione; 2. la tattica, no difesa a tre. Avanti con il 4-3-3 o 4-2-3-1; 3. le certezze, servono punti fermi. Perisic non può stare in panchina; 4. il mercato, OK Joao Mario, ma ci vuole pure un centrale di difesa.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Allarme Inter, analisi di un disastro: Frank a zero! De Boer ha sbagliato molto: la difesa a tre azzardata, male Medel regista, nessun cambio in corsa. Col Palermo vietato altri errori. E per Joao Mario servono i soldi: va via Brozovic.

TUTTOSPORT – Inter, arriva il diktat: mai più la difesa a tre!

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.