Anteprima giornali: Inter, de Boer via! Pioli sfida Hiddink e altri 2

Articolo di
2 novembre 2016, 01:40
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il nuovo allenatore dell’Inter: Pioli in pole, ma Hiddink… Esonerato de Boer, accordo con l’ex laziale. I cinesi però spingono per un tecnico straniero. La decisione definitiva potrebbe arrivare solo nel fine settimana. Gardini e Ausilio hanno raggiunto ieri l’intesa con il 51enne parmigiano. A Nanchino sono affascinati da un altro olandese illustre.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Inter, Pioli sfida tutti! Gardini e Ausilio bloccano l’ex laziale, ma venerdì arriveranno i cinesi: vogliono vedere Hiddink, Villas-Boas e Marcelino. De Boer licenziato.

TUTTOSPORT – Inter spaccata: de Boer via, Vecchi ad interim. Ausilio ha scelto Pioli, i cinesi vogliono Hiddink.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.