Anteprima giornali: Inter, all-in con 3 colpi! Icardi scalza Higuain

Articolo di
12 agosto 2017, 04:37
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Icardi scalza Higuain! Argentina, il sorpasso di Maurito: Sampaoli lo preferisce al Pipita. Qualificazioni Mondiali: convocato il nerazzurro, escluso il bianconero. Stasera ultimo test pre-campionato: l’Inter a Lecce col Betis Siviglia. Trattative: frenata per Emre Mor, tempi più lunghi per Schick. – Gli ammutinati del mercato! E’ una tendenza: ribellarsi per cambiare maglia. E’ successo a Coutinho e Dembelé, e ora ance in Italia… Rivolta Kondogbia: diserta l’Inter.

IL CORRIERE DELLO SPORT – All-In(ter): Garay, Cancelo e Schick! Dopo un’estate senza squilli, s’infiamma il mercato nerazzurro. Kondogbia rompe con il club, lo vuole il Valencia. Ausilio chiede agli spagnoli i due difensori e chiude per il ceco. Alle 20.30 test con il Betis Siviglia.

TUTTOSPORT – Inter: Kondogbia non si presenta, vuole il Valencia.