Anteprima giornali: Inter a 7, Pioli a 360 gradi e Icardi per l’oro

Articolo di
28 gennaio 2017, 01:18
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Icardi, caccia all’oro! L’Inter cerca la settima di fila. Ore 20.45, a San Siro, contro il Pescara. L’attaccante lotta per la Scarpa d’Oro, i nerazzurri per avvicinare sempre più la zona Champions League.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Pioli: “Qui per costruire! Grande Inter all’italiana. Il nucleo sarà azzurro, mi piacciono Berardi e Barnardeschi, bravo anche Pinamonti. I cinesi hanno portato investimenti con una grandissima cultura del lavoro. ‘Gabigol’ Barbosa ha bisogno di tempo. Trapattoni, Bagnoli e Ranieri i tecnici miei maestri”. – Missione sette vittorie: con il Pescara i nerazzurri per la settima.

TUTTOSPORT – Inter: col Pescara vale doppio, c’è anche il premio. Suning lo ha promesso in caso di quattro vittorie a gennaio: stasera a San Siro i nerazzurri inseguono la settima di fila, in attesa della Juventus.

Facebooktwittergoogle_plusmail