Anteprima giornali: Icardi spaventa De Boer! Inter modello Ajax

Articolo di
9 agosto 2016, 01:31
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Provaci tu Frank! E’ sbarcato il nuovo allenatore dell’Inter. Si è chiusa anche l’era Mancini. Tocca all’olandese cercare il rilancio. Oggi primo allenamento. De Boer: “Qui si respira la storia. La mia ambizione è la stessa del club: si chiama Champions League”. – Ecco come giocherà: l’Ajax è il modello, Banega il faro, Icardi… il rebus.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Icardi spaventa De Boer: l’olandese all’Inter trova subito una grana. Un altro tweet di Wanda Nara fa pensare allo strappo: “I codardi non cambiano”. E per Gabigol si stringe. Lo sbarco, il tecnico firma per tre anni: “Vinciamo subito!”. – Il sondaggio: Frank de Boer va bene? La scelta divide gli ex eccellenti.

TUTTOSPORT – Inter, sbarcati De Boer e il modello Ajax: Gabigol-Bazoer regali di Suning. Il tecnico olandese già al lavoro con un input ben preciso: costruire e poi vincere con i giovani. Mancini: Cina o USA.