Anteprima giornali: Icardi cambia, tregua Inter! De Boer rischia

Articolo di
18 ottobre 2016, 01:24
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Che pasticcio all’Inter! Icardi salva la fascia. Caso ultrà: Maurito si scusa e cambierà il libro. Il club lo multa, ma non lo degrada. Però adesso non può più sbagliare. – De Boer a rapporto: il futuro è a rischio.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Icardi cambia il libro: con l’Inter è tregua. Biografia ritirata, sarà corretta: resta capitano.

TUTTOSPORT – Compromesso Icardi: l’Inter lo multa, però gli lascia la fascia. L’argentino elimina le pagine “scomode” dalla biografia.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.