Anteprima giornali: 1-1, più VAR che (Grande) Inter! Stoppata

Articolo di
20 settembre 2017, 02:06
anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Inter stoppata! Un bel Bologna le impone il pari: che Verdi! La squadra di Spalletti ha sofferto per gran parte della partita. Super gol della punta rossoblù, Icardi nel finale pareggia su rigore dopo fallo rocambolesco su Eder, che è stato confermato dal VAR. Nerazzurri primi da soli, ma Juventus e Napoli possono superarli.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Più VAR che Inter! Un rigore discutibile salva i nerazzurri (1-1): meglio il Bologna con super Verdi.

TUTTOSPORT – Non è ancora Grande Inter! Pari di rigore a Bologna: 1-1. I nerazzurri si fermano dopo quattro vittorie e rischiano grosso contro la squadra di Donadoni, superiore per gran parte del match. All’eurogol di Verdi risponde Icardi dal dischetto, ma Spalletti non è soddisfatto: per puntare allo scudetto serve di più.