Ansaldi, la sfortuna continua. Un mese di stop? – GdS

Articolo di
11 agosto 2016, 21:48
Ansaldi

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura in nerazzurro di Cristian Ansaldi. Il terzino argentino oggi è stato presentato alla stampa, ma ha subito anche un infortunio. Ecco le ultime secondo la “Gazzetta dello Sport”

INFORTUNIO – L’avventura di Cristian Ansaldi “all’Inter sembra non essere accompagnata dalla fortuna, ecco l’infortunio patito ieri: distorsione al ginocchio sinistro per aver colpito a terra durante un tiro. Per lui esami nelle prossime ore per valutare l’entità dell’infortunio: dovrebbe star fuori circa un mese saltando le prime tre giornate di campionato contro Chievo, Palermo e Pescara, potrebbe recuperare per la sfida con la Juve del 18 settembre”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.