Ansaldi, finalmente la presentazione all’Inter: fissata la data

Articolo di
10 agosto 2016, 23:13
Ansaldi

Dopo la presentazione saltata lunedì a causa dell’addio di Mancini, Ansaldi può finalmente essere presentato alla stampa come nuovo giocatore dell’Inter del neo tecnico de Boer: appuntamento a domani, giovedì 11 agosto

LA SECONDA E’ QUELLA BUONA – Con tre giorni di ritardo rispetto a quanto previsto, l’Inter ha deciso di presentare Cristian Ansaldi domani, giovedì 11 agosto 2016, a partire dalle ore 17.30 presso la sala stampa del Centro Sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile. Nel pomeriggio, comunque, la squadra terrà una seduta d’allenamento agli ordini del neo tecnico Frank de Boer, che da ieri ha preso il posto di Roberto Mancini, “colpevole” della mancata presentazione di Ansaldi lunedì.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.