Annullata la rifinitura a Jesi: Inter rimasta in albergo – SM

Articolo di
10 agosto 2016, 13:34
De Boer

“Sport Mediaset” riporta che questa mattina l’Inter non ha effettuato la rifinitura programmata a Jesi, paese natale di Roberto Mancini. Ieri il club aveva annunciato che la seduta si sarebbe svolta a porte chiuse ma alla fine si è preferito annullarla.

RIFINITURA SALTATA – Dopo l’addio di Mancini si erano subito diffuse delle voci riguardo l’intenzione da parte della società di cancellare l’allenamento nel paese dell’ormai ex allenatore ma ieri era stato pubblicato sul sito ufficiale dell’Inter un comunicato nel quale si specificava che la seduta veniva confermata senza però dare la possibilità ai tifosi di assistere. Questa mattina però la squadra di Frank de Boer ha preferito rimanere in albergo; alle 17.30 i nerazzurri si sposteranno allo stadio Del Conero di Ancona per disputare l’amichevole col Borussia Monchengladbach.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.