Andrissi: “Inter, su Gabigol 0 dati: se va in prestito a Pescara…”

Articolo di
18 novembre 2016, 00:21
Andrissi

Gianluca Andrissi – attuale Direttore Sportivo del Como con una lunga militanza nel Settore Giovanile dell’Inter come allenatore -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, commenta la gestione e situazione di “Gabigol” Barbosa

PRESTITO IDEALE – Dall’alto della sua esperienza con i giovani, Gianluca Andrissi dà un consiglio alla sua ex società sul talento brasiliano: «Su Gabriel “Gabigol” Barbosa non abbiamo dati di confronto, nel senso che non lo abbiamo mai visto all’opera con l’Inter. A gennaio potrebbe andar via in prestito, magari al Pescara come si dice, ma valuterà e deciderà Stefano Pioli cosa fare con lui: è molto giovane, ha appena 19 anni (in realtà 20, ndr), un anno o anche solo sei mesi possono fargli bene in prestito in una società come il Pescara».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.