Andreolli verso il recupero, in campo con il Lugano – GdS

Articolo di
6 ottobre 2016, 08:36
Andreolli

 

Marco Andreolli – stando a quanto riferisce la “Gazzetta dello Sport” – potrebbe essere in campo già oggi per alcuni minuti nell’amichevole contro il Lugano. Il difensore è in corsa verso il pieno recupero e un suo ritorno sarebbe un innesto importante per il reparto difensivo nerazzurro

TEST PER ANDREOLLI – “L’amichevole contro gli svizzeri del Lugano sarà l’occasione per testare la condizione di Marco Andreolli. Reduce dall’infortunio al tendine d’Achille durante Real Sociedad-Siviglia del 21 novembre scorso, il difensore dovrebbe giocare 20-30 minuti. Una tappa molto importante verso il pieno recupero, anche perché al momento non ci sono molte altre occasioni per testarlo insieme ai compagni”.

INNESTO IMPORTANTE – “Andreolli, che già da un po’ di giorni disputa le partitelle in allenamento, potrebbe essere un innesto pesante in un reparto, quello dei centrali difensivi, che al momento conta soltanto Miranda, Murillo e Ranocchia“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.