Andreolli pronto al rientro: alternativa in difesa contro il Milan

Articolo di
12 novembre 2016, 16:43
Andreolli

Marco Andreolli è pronto al ritorno in campo dopo il grave infortunio subito al Siviglia nella scorsa stagione. Il difensore cresciuto nel settore giovanile nerazzurro è vicinissimo al rientro e potrebbe essere un’importante alternativa per Pioli in vista del derby, come riporta SkySport24

ANDREOLLI, DALL’INFORTUNIO AL DERBYMarco Andreolli sarà un’alternativa importante per Stefano Pioli nelle prossime settimane. Il difensore italiano ha ormai totalmente recuperato dal grave infortunio subito lo scorso anno e la sua condizione fisica sta crescendo, come ha dimostrato il test contro il Chiasso. Ranocchia è ancora infortunato, mentre Miranda e Murillo torneranno stanchi: è così che si comprende come il rientro di Andreolli sia importante per Pioli in vista del derby.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.