Andreolli la speranza di de Boer, oggi test Primavera – TS

Articolo di
15 ottobre 2016, 09:09
Andreolli

Secondo “Tuttosport”, la speranza di de Boer è che il test di oggi con la Primavera dia buone risposte su Andreolli. Proprio lui potrebbe rivelarsi il difensore centrale che tanto serve all’Inter in questo momento

SPERANZA ANDREOLLI – “La coperta alla voce centrali in casa Inter è corta e i nerazzurri si augurano che il test di quest’oggi con la Primavera possa dare buoni risultati sul recupero di Andreolli la cui convalescenza, dopo la rottura del tendine d’Achille, ha visto dilatarsi i tempi al di là di ogni più nefasta aspettativa. Qualora Andreolli dovesse dare garanzie fisiche e tecniche a de Boer, è possibile che l’Inter si limiti all’acquisto di un esterno a gennaio. Altrimenti verrà considerata l’eventualità di cercare pure un difensore centrale”.

CACERES, NIENTE PROVINI – “In tal senso va letta la posizione del ds Ausilio verso la richiesta di far allenare lo svincolato Martin Caceres alla Pinetina. Per adesso non sono previsti provini per l’uruguaiano, peraltro pure lui reduce da un intervento per la rottura del tendine d’Achille, dato che le liste sono bloccate fino a gennaio e quindi un suo eventuale tesseramento non avrebbe effetti concreti per de Boer che, piuttosto, si augura di avere pure Andreolli nel mazzo delle scelte”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.