Andreolli: “I tifosi cinesi sono incredibili”

Articolo di
21 luglio 2015, 19:06
andreolli

Andreolli Piacevolmente sorpreso dall’accoglienza riservata all’Inter da parte dei tifosi cinesi. Poi sulla stagione: “Dobbiamo continuare con il lavoro che abbiamo iniziato in ritiro”.

TIFOSI EMOZIONANTI – Qui le parole del difensore rilasciate a Inter Channel: «È una Bella esperienza. Per me è la prima volta che mi capita di venire in un Inter Club così lontano. Vedere tanti tifosi nerazzurri, così lontani da Milano e che hanno tanta passione, è una grande emozione. Cantare, poi, l’inno in un Inter Club non mi era mai successo. Penso di essere l’unico di questa rosa ad aver cantato e regitrato quest’inno dopo lo scudetto».

SULLA STAGIONE – «Ora però dobbiamo continuare a lavorare: abbiamo altri 10 giorni importanti durante i quali giocheremo molte amichevoli di prestigio. Il lavoro che abbiamo iniziato in ritiro non è ancora concluso. Il clima non è l’ideale, ma non possiamo fermarci a questo. Questi tifosi hanno tanto entusiasmo, bisognerebbe portarli a San Siro, in curca farebbero proprio comodo».