Anderson: “Candreva? Felice per lui. Ha coronato il suo sogno”

Articolo di
6 agosto 2016, 14:46
Anderson Candreva

Il fantasista della Lazio Felipe Anderson, attualmente impegnato con la nazionale olimpica brasiliana, ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” del trasferimento all’Inter del suo amico Antonio Candreva.

SOGNO REALIZZATO – Il trasferimento all’Inter di Candreva si è concretizzo anche e sopratutto grazie alla volontà dello stesso giocatore che ha spinto il più possibile per convincere il presidente della Lazio Claudio Lotito a cederlo proprio ai nerazzurri: «Sapevamo che voleva andare via e sono contento per lui: ha coronato un sogno. Continuerò a seguirlo sperando giochi bene, ma ovviamente mi dispiace, anche per i nostri tifosi che sono tristi: è un giocatore importante».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.