Anche Suning si convince: il nuovo tecnico sarà italiano? – Sky

Articolo di
4 novembre 2016, 15:23
Zhang Suning Thohir

I rappresentanti del Gruppo Suning sono giunti a Milano questa mattina e si attende ormai solo il rientro dall’Inghilterra dei dirigenti che hanno accompagnato la squadra a Southampton per iniziare i colloqui dai quali dovrebbe emergere il nuovo tecnico interista. Silvia Vallini ha fornito gli ultimi aggiornamenti a Sky Sport 24

OPZIONE ITALIANA – L’inviata dell’emittente di Murdoch ha spiegato come il cambio operato in settimana non abbia dato la sferzata che la società si sarebbe aspettata, come dimostra la sconfitta subita ieri, l‘ottava in 15 partite, contro il Southampton. Questa situazione così complessa richiede ora l’intervento di un allenatore bravo non solo a livello tecnico e tattico, ma anche nella gestione gruppo. Secondo Silvia Vallini, questo avrebbe spinto anche Suning a optare per una soluzione italiana, con un allenatore che conosca già il campionato di Serie A e gli avversari. Il candidato principale resta dunque Stefano Pioli, con l’alternativa Guidolin. Non mancano però le ipotesi estere, con Marcelino e Hiddink su tutti, mentre Vitor Pereira resterebbe in seconda fila. Nel frattempo anche Kia Joorabchian sarebbe arrivato a Milano ed entro il week-end dovrebbe essere reso noto il nome del successore di de Boer. Salvo sorprese domenica contro il Crotone in panchina ci sarà ancora il mister della Primavera Stefano Vecchi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.