Ancelotti: “Non allenerei mai l’Inter! Sono tifoso del Milan”

Articolo di
3 settembre 2016, 16:01
Ancelotti

Carlo Ancelotti ha rilasciato una lunga intervista a Marca, soffermandosi sul passato, ma anche sul futuro, in panchina. Il tecnico del Bayern Monaco esclude categoricamente un passaggio all’Inter nei prossimi anni, a causa dei suoi trascorsi rossoneri. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Calciomercato.com

ANCELOTTI MAI ALL’INTER! – «Non allenerei mai l’Atletico Madrid né il Barcellona. Io ho rispetto di Atletico e Barça, ma non potrei mai allenarli. Ho allenato il Real Madrid per due anni e mezzo e devo rispettare il club. Ritorno in Italia? Possibile, ma non allenerei mai né la Lazio (dopo i trascorsi alla Roma da calciatore) nè l’Inter perché sono tifoso del Milan. È la mia storia ed è molto importante rispettarla».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.