Ancelotti: “L’Inter ha tanta qualità, può arrivare tra le prime”

Articolo di
15 novembre 2016, 14:26
Ancelotti4

Carlo Ancelotti ha parlato del derby di domenica e della situazione dell’Inter in generale nel corso di un’intervista concessa a “Il Giornale” durante la quale il tecnico si è detto convinto che i nerazzurri possano ancora arrivare tra le prime tre.

CHAMPIONS POSSIBILE – «Il Milan? Ha la fortuna di non aver avuto molti giocatori impegnati in nazionale e quindi la preparazione è stata continuativa. Ma non dimentichiamoci che il derby ha sempre una storia a sé e che l’Inter ha dato il meglio in questa prima parte di stagione contro la Juventus. Quindi nella gara sulla carta più difficile. Le motivazioni sono altissime; sicuramente l’Inter ha tanta qualità e non l’ha dimostrata ancora. Questa squadra può arrivare sicuramente nelle prime tre. Auguro a Pioli di poter raggiungere il suo obiettivo finale. A partire da lunedì, ovviamente…».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.