Ancelotti: “L’Inter fa un calcio atletico e dinamico, Mancini…”

Articolo di
8 dicembre 2015, 13:30
Ancelotti

Carlo Ancelotti ha speso qualche parola nei confronti dell’Inter Roberto Mancini nel corso di un’intervista esclusiva concessa a “Sport Mediaset”. Il tecnico è convinto che il collega stia facendo un ottimo lavoro sfruttando al meglio le caratteristiche dei suoi giocatori.

CALCIO DINAMICO – Ecco cosa ha risposto Ancelotti quando l’intervistatore, Carlo Pellegatti, gli chiesto se l’Inter giocasse un calcio troppo “antico”: «Mancini è un tecnico molto bravo e capace. La sua Inter gioca un calcio atletico e dinamico, magari non avrà il gioco di qualità che tutti si aspetterebbero dalla squadra ma lui sta sfruttando al massimo le caratteristiche della sua rosa».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.