Ancelotti: “Inter? E’ la sorpresa della Serie A! Contro la Juve…”

Articolo di
20 settembre 2016, 18:42
Ancelotti

Carlo Ancelotti ha parlato delle gerarchie nel campionato di Serie A, dopo la bella vittoria dell’Inter contro la Juventus. Il tecnico ex Milan ha sottolineato le qualità dei ragazzi di de Boer: i nerazzurri potrebbero essere la vera sorpresa. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di SkySport, riportate da “Calciomercato.com”

SORPRESA INTER: IL PENSIERO DI ANCELOTTI – «La squadra di de Boer potrebbe essere una sorpresa, tutti la davano per spacciata, non io: non perché sono un mago, ma perché le motivazioni sono importanti. Sembrava una squadra allo sbando e invece ha trovato una prestazione formidabile contro la Juve, e questo vuol dire che ha qualità nell’allenatore e nei giocatori».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.