Amelia: “Pioli ottima scelta. Riuscirà a ricreare il clima giusto”

Articolo di
17 novembre 2016, 15:01
amelia

Marco Amelia è stato intervistato da “TuttoMercatoWeb” per parlare del derby di Milano e dell’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell’Inter, tecnico giudicato dal portiere come la persona giusta per rimotivare i nerazzurri.

NESSUN FAVORITO – «Facile dire che un derby è sempre da considerarsi come una gara a parte rispetto a tutto il resto del campionato. Favoriti non ce ne sono. Montella in rossonero si è confermato una garanzia ed è anche grazie a lui che il Milan, a mio avviso, oggi ha di nuovo la possibilità di tenere il giusto ritmo per tornare ad occupare una delle prime cinque posizioni della classifica. Questa squadra è finalmente tornata ad avere una filosofia del lavoro che è mancata negli ultimi anni. Pioli? Credo che Pioli sia un’ottima scelta. E’ un tecnico preparato che non credo avrà problemi nel ricreare il giusto clima all’interno dello spogliatoio».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.