Alvino difende Melo: “Non ha mai detto quelle cose su Higuain”

Articolo di
28 novembre 2015, 16:03
Melo

Intervistato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss”, il giornalista di “Tv Luna”, Carlo Alvino, ha preso le difese di Felipe Melo, criticato per una presunta frase su Higuain  («Va menato»), apparsa sul titolo dell’intervista che il brasiliano ha concesso a “La Gazzetta dello Sport”.

MIGLIORI DIFESE – «Lunedì si affronteranno le migliori difese del torneo: l’Inter ha subito sette reti, il Napoli una in più. La differenza però sta nel rendimento: Handanovic è stato quasi sempre tra i migliori in campo, mentre Reina sta facendo il disoccupato. Questo significa che i partenopei subiscono molto meno dei nerazzurri».

RISPETTO PER L’INTER – «Bisogna portare massimo rispetto per la squadra di Mancini che ha raggiunto in maniera meritata il primo posto in classifica che alla fine è l’unica cosa che conta veramente. I pronostici sono dalla parte del Napoli, che in più potrà contare sui suoi tifosi».

MELO VS HIGUAIN – «Alcune cose di quelle scritte non le ha mai dette, il titolo dell’intervista era sbagliato. Perché si deve gettare benzina sul fuoco così? Il Napoli è sempre sotto l’attacco dei media nazionali».