Altobelli: “Un gol lo facciamo sempre. Bel test contro il Napoli”

Articolo di
28 novembre 2015, 21:25
Altobelli

Alessandro Altobelli, storica bandiera nerazzurra, nel giorno del suo compleanno è stato contattato da “Inter Channel”. Ai microfoni del canale tematico nerazzurro, l’ex attaccante parla del gioco e dei risultati della squadra, ma soprattutto del big match di lunedì contro il Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni

ALTOBELLI, IL NAPOLI E LA CLASSIFICA«L’Inter è in testa alla classifica e siamo soddisfatti, anche se magari possiamo migliorare in fase offensiva. Dopo il mercato, ad inizio campionato, ho detto che avrei firmato per i primi tre posti e lo dico ancora ora. Lunedì bel test per entrambe le squadre; il Napoli gioca bene, ha calciatori forti, ma anche l’Inter ha i suoi punti di forza come la difesa e il centrocampo. Un gol poi riusciamo sempre a farlo».

UN PENSIERO PER ICARDI«Icardi? Lo ringrazio per gli auguri. Lui è uno dei più forti attaccanti al mondo, ha vinto il titolo di cpaocannoniere in Italia, campionato più difficile al mondo. E’ un po’ in difficoltà, ma non gli si può chiedere di fare quello che non può fare. E’ un giocatore da area di rigore, se passano due palloni, uno e mezzo lo metto dentro. Potrebbe aiutare la squadra un po’ di più, ma va sfruttato per quello che è. In bocca al lupo a lui, sono convinto che alla fine del campionato avrà fatto 20 gol».