Altafini critico sul mercato: “Tanti i milioni per Kondogbia”

Articolo di
27 giugno 2015, 19:52
kondogbia

L’ex attaccante italo brasiliano si mostra critico sul mercato dell’Inter, ritenendo che Kondogbia sia stato pagato troppo rispetto al suo effettivo valore.

Non cessano le discussioni su un mercato interista che al momento si sta rivelando decisamente dispendioso. L’ultimo della lista è José Altafini che, intervistato dal Corriere dello Sport, si è mostrato perplesso per i costi dell’operazione che ha portato Geoffrey Kondogbia in nerazzurro: “L’Inter sta facendo i fuochi d’artificio, ma ha pagato Kondogbia 35-40 milioni, mi sembrano tanti. Secondo me, a parte pochi campioni che muovono una quantità di denaro incredibile solo con le magliette vendute, non esistono giocatori che costano più di 15 milioni. Se compri Messi, Neymar o Cristiano Ronaldo puoi pagarli tanto, gli altri insomma…”

IL MILAN FA RIDERE– Ma non è l’Inter il bersaglio prediletto di José Altafini, che nel suo intervento è stato particolarmente pesante proprio con il “suo” Milan: “Il Milan ha speso 20 milioni per Bertolacci, troppi, ma la valutazione è figlia del momento difficile che il Milan sta vivendo sul mercato. I colpi sfumati? Il problema nasce da più lontano, il Milan negli ultimi anni sul mercato ha fatto un po’ ridere”.