Allenamento mattutino per l’Inter, presenti Ausilio e Zanetti

Articolo di
5 ottobre 2016, 16:12
Zanetti Ausilio

Classico allenamento mattutino per l’Inter di Frank de Boer. Il tecnico nerazzurro deve però fare a meno degli 11 nazionali. Ecco il report della seduta secondo quanto riportato da “Inter.it”

REPORT – “Nerazzurri in campo questa mattina per il terzo allenamento della settimana. Dopo la consueta riattivazione muscolare in palestra, i giocatori hanno svolto un’intensa serie di esercitazioni aerobiche, per poi dedicarsi – divisi in due gruppi – a un lavoro sul possesso palla”.

PRIMAVERA – “Nell’ultima parte di allenamento sono invece state effettuate esercitazioni tattiche e una partitella finale. Sette i giovani aggregati per la seduta odierna: Cagnano, Nolan, Lombardoni, Awua, N’Diaye, Kerin, Zonta. A seguire da bordocampo l’allenamento presenti Javier Zanetti e Piero Ausilio“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.