Allenamento mattutino e ora le amichevoli: informazioni e orari

Articolo di
10 luglio 2015, 16:04
Allenamento 10 07

A Brunico sta prendendo forma la nuova Inter targata Roberto Mancini, plasmata secondo le intenzioni del Mister. Le prime due amichevoli dal ritiro, programmate per domani e per il 15 luglio, permetteranno ai tifosi di osservare da vicino i progressi della squadra nerazzurra, nell’attesa di nuovi innesti e impegni più probanti

SEDUTA MATTUTINA – Cresce l’entusiasmo attorno all’Inter, come dimostrano gli spalti colorati dalla presenza dei tifosi. Davanti a tanti appassionati, la squadra ha oggi svolto la consueta seduta mattutina, con esercitazioni per perfezionare il possesso palla e concentrandosi sugli schemi a palla lontana.
Sul sito ufficiale sono intanto apparse le indicazioni relative alle prime due amichevoli aperte al pubblico in programma a Brunico.

PREZZI E ORARI – Domani 11 luglio, alle 17.00, i nerazzurri incontreranno lo Stuttgarter Kickers, presso il centro sportivo di Riscone di Brunico, teatro della preparazione di questi giorni.
Mercoledì 15 luglio il secondo test prevede una partita un po’ più impegnativa, contro il Carpi appena salito in serie A. Fischio d’inizio alle 18.00, sempre presso il centro sportivo.
Prezzo d’ingresso: 20 euro il biglietto intero e 7 euro il ridotto.

L’amichevole di domani, contro lo Stuttgarter Kickers, sarà inoltre visibile su Inter Channel e in streaming su Inter.it