Allenamento e intervista, il primo giorno di Joao Mario – GdS

Articolo di
8 settembre 2016, 07:09
Joao Mario

Primo allenamento alla Pinetina e intervista per Inter Channel, questo il primo giorno all’Inter di Joao Mario come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”. Il portoghese ha chiesto il sostegno dei tifosi e sembra già scalpitare per scendere in campo

JOAO MARIO, PRIMO GIORNO – “Prima un saluto a Frank de Boer, al suo staff, ai nuovi compagni di squadra, quindi la stretta di mano con il vicepresidente Javier Zanetti e il Cfa Giovanni Gardini. Quindi a mezzogiorno i primi giri di campo con il preparatore Andrea Scanavino, poi il pranzo, un po’ di riposo alla Pinetina e quindi sotto con la seduta pomeridiana. Il primo giorno di lavoro di Joao Mario si è chiuso con un’intervista rilasciata a Inter Channel in cui ha chiesto ai tifosi di stare vicino alla squadra”.

SOLO NAZIONALI – “Oggi de Boer lascerà un giorno di riposo a tutti quelli che hanno lavorato senza sosta in questi giorni, mentre si alleneranno i nazionali rientrati da poco”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.