Allegri: “Lo scudetto? Bisogna meritarselo!”

Articolo di
19 agosto 2016, 15:39
Allegri

La Juventus si presenta al debutto in campionato da grande favorita, ma Massimiliano Allegri ha invitato tutti a non sottovalutare Napoli, Roma e Inter, considerate dal tecnico le avversarie più pericolose dei bianconeri

ANTAGONISTE – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha analizzato le prospettive della Juventus e delle sue antagoniste per la prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni come riportate dall’ANSA:
«La Juve è più forte? Ora non si può dire; certamente è diversa, perché sono arrivati giocatori con caratteristiche differenti. La società ha fatto ottimi acquisti, ma lo scudetto non è automatico: bisogna meritarselo, nel calcio non c’è niente di facile; anzi, ogni anno è più difficile. Inter, Roma e Napoli saranno le nostre antagoniste, non necessariamente in quest’ordine.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.