Allegri: “Inter-Juve la partita più brutta degli ultimi trent’anni”

Articolo di
20 settembre 2016, 13:58
Allegri

Massimiliano Allegri è tornato sul KO di domenica nel corso della conferenza stampa di oggi sostenendo che il match con l’Inter sia stato addirittura il più brutto, a livello tecnico, degli ultimi trent’anni aggiungendo che la Juve abbia regalato i due gol ai nerazzurri.

GOL REGALATI – «Penso che Inter-Juventus di domenica sera è stata una delle partite più brutte, a livello tecnico, degli ultimi trent’anni, dove noi abbiamo fatto un gol con una buona giocata di Alex Sandro e dove poi ci siamo fatti due gol per conto nostro, senza togliere i meriti all’Inter che ha fatto una partita nervosa, a livello agonistico, e vogliosa di dimostrare tanto e quindi è uscita fuori una partita a livello tecnico veramente brutta. Noi abbiamo consegnato spesso la palla a loro e quando giochi a calcio bisogna che la palla la passi a quelli con la maglia uguale alla tua e noi sotto quell’aspetto abbiamo sbagliato molto. Fare un dramma e buttare all’aria il lavoro e delle certezze che abbiamo da anni credo che abbia poco senso e dimostri delle insicurezze».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.