Allegri: “Hernanes in regia? Lo avrei fatto con l’Inter ma…”

Articolo di
1 ottobre 2016, 16:42
Allegri

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza alla vigilia di Empoli-Juventus: il tecnico bianconero, interpellato sulla situazione di Hernanes, svela di non aver schierato il brasiliano con l’Inter per un motivo ben preciso. Di seguito le sue dichiarazioni

ATTENZIONE – «Mi fanno piacere i nuovi commenti su Hernanes, è questione di assetto per capire chi possa essere meglio. Lemina può fare la mezzala o il mediano in un centrocampo a due, sa adattarsi davanti alla difesa nel nostro calcio. Poi c’è Khedira, Sturaro è in gruppo, aspettiamo Marchisio, vediamo se Cuadrado possa essere l’esempio di quei giocatori con caratteristiche diverse. Pjanic in regia con l’Inter? Se avessi schierato Hernanes e me lo fossi bruciato per il resto della stagione?».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.