Aldo, Giovanni e Giacomo: “Inter? Fiduciosi! Medel dovrebbe…”

Articolo di
17 settembre 2016, 18:48
Aldo Giovanni Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo – intervistati da “Gazzetta.it” – parlano dell’Inter di Frank de Boer e della prossima sfida con la Juventus: il trio di nota fede nerazzurra guarda con ottimismo al futuro, con frecciatine alla rosa attuale e qualche nostalgia di troppo 

FIDUCIA – «Che fine farà l’Inter di Frank de Boer? In serie B (ridono, ndr). È un’Inter che non ha preso consistenza, cerchiamo di trovare un idolo al quale aggrapparsi. Una volta c’era Zanetti, adesso forse c’è Icardi. Ci vorrebbero un po’ più di italiani. Fiducia per la sfida con la Juventus? Sì, queste sono partite particolari dove di solito i giocatori tirano fuori tutto quello che hanno. Secondo noi sarà una bella partita, siamo ottimisti».

ATTORI MANCATI – «Chi porteremmo sul palco con noi delle vecchie glorie? Tutti! Zanetti è stata una persona importante, sia umanamente che sportivamente. Facce da cinema? Medel dovrebbe fare cinema! La maglia di Sforza? Non si sa più che faccia abbia, però se qualcuno se lo ricorda è anche grazie a noi».

Facebooktwittergoogle_plusmail