Agresti: “Inter da scudetto? Dopo Napoli dico di si”

Articolo di
3 dicembre 2015, 19:52
inter

L’ex vice direttore del Corriere dello Sport ritiene che l’Inter sia una squadra da scudetto soprattutto alla luce della grande reazione nella partita di Napoli. Inoltre boccia l’ipotesi che Ranocchia e Juan Jesus possano essere utili alla Roma nel mercato di gennaio

L’ex vice direttore del Corriere dello Sport Stefano Agresti è stato intervistato in esclusiva da calciomercato.com e nel suo lungo intervento ha “promosso” l’Inter come squadra con possibilità di scudetto: “Se me l’aveste chiesto ad inizio stagione avrei detto di no, ma ora anche dopo la sconfitta contro il Napoli arrivata lottando alla pari in 10 dico che assolutamente sì, l’Inter è da Scudetto. Mancini sta facendo più di quello che mi potessi aspettare e soprattutto credo anche più di quanto valga in realtà la rosa nerazzurra”.

IL MERCATO- Nell’intervista di Agresti si parla anche di mercato e viene bocciata l’ipotesi che Ranocchia e Juan Jesus possano trasferirsi alla Roma nel mercato di gennaio: “La Roma con Sabatini nelle ultime stagioni ha sconvolto la propria rosa nel corso dei mercati di riparazione. Sicuramente servirà intervenire in difesa, ma Ranocchia e Juan Jesus non possono essere i nomi adatti”.