Ag. Vidic: “Futuro? L’importante per ora è guarire”

Articolo di
4 agosto 2015, 19:33
vidic - sfoltire

L’agente del difensore serbo, in procinto di sottoporsi a un intervento chirurgico che lo costringerà a un lungo stop, ha voluto chiudere ogni discorso sul giocatore sottolineando che la sua priorità è guarire dai problemi alla schiena

Una delle notizie più importanti di oggi è che l’Inter dovrà fare a meno di Nemanja Vidic per diversi mesi. Il difensore serbo dovrà infatti operarsi per risolvere un infortunio alla schiena, una situazione che il suo agente Silvano Martina, intervistato da Tuttomercatoweb, ha cercato di guardare con ottimismo: «Non siamo medici, ma Vidic ha un fisico forte e recupererà presto».

NON SI PARLA DEL FUTURO- Con i recenti acquisti di Miranda e Murillo il futuro del suo assistito all’Inter è comunque in bilico, ma Martina non ha voluto parlare di questo: «Non ho sentito nessuno e ha ancora due anni di contratto, ora si mette a posto poi vedremo. Di sicuro l’Inter ha sempre avuto il massimo rispetto verso il giocatore».

DISCORSI RINVIATI A DOPO LA GUARIGIONE- Ogni discorso sul futuro di Nemanja Vidic è quindi rinviato a dopo la guarigione dall’infortunio: «Un passo alla volta, poi affronteremo questa questione, l’importante è guarire. Penso che sia un giocatore fortissimo e abbia ancora tanti anni davanti».