Ag. Vidic: “Basta falsità, pensa sempre e solo all’Inter”

Articolo di
16 luglio 2015, 17:26
Vidic

Nemanja Vidic non ha di certo entusiasmato nel corso della sua prima stagione all’Inter: nonostante tutte le voci di mercato sul suo conto però, è destinato a rimanere ancora in nerazzurro, come dichiarato dal suo agente Silvano Martina in esclusiva per il sito “Fantagazzetta.com”.

FALSITÀ – «Ultimamente ne ho sentite di tutti i colori, sono state dette tante cose non vere sul conto di Vidic: è un grande professionista e non merita tale trattamento. A me personalmente sono state attribuite frasi mai dette e questo dà molto fastidio, si tratta solo di semplici chiacchiere da bar».

INTER – «Sicuramente non nego che non è stata una stagione soddisfacente dal punto di vista tecnico, ma è anche vero che non può essere il solo ad essere preso di mira e che le responsabilità appartengono anche ad altri. Qui sta molto bene e non dò peso alle voci di mercato uscite negli scorsi giorni».

EVERTON E FUTURO – «Non sono a conoscenza di nessun interessamento da parte loro, se poi l’Inter ha ricevuto qualche messaggio non saprei: a noi non è stato comunicato nulla. Vidic pensa sempre e solo all’Inter, vuole contribuire ai successi futuri della squadra».